Grazie a tutti per IVDV24!

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la settima edizione di “InVicoliDiVersi”. Un ringraziamento speciale va alla Dott.ssa Delia Pecoraro, direttrice artistica, per averci affidato una parte dell’organizzazione, e al Comune di Marineo per il patrocinio e il grande supporto. Grazie al Sindaco Franco Ribaudo, all’Assessore Beatrice Di Sclafani e al Vice Sindaco Carlo Greco per la loro disponibilità.

Un grazie di cuore ai nostri sponsor: Pasticceria Namio, Studio Dentistico Dott.ssa Diana Spataro, Sisa, MD e Vestidea, Barbagianni Pub, Smeraldo Drinkeria Sociale, Bar D’Amore, Studio Odontoiatrico Associato STC. Grazie anche al supporto tecnico di Maghweb, Buceci Vini, Reparto Grafico, Lo Pinto Vini, Casabella, Panificio San Ciro, e al service audio Mediacom.

Ringraziamo l’Associazione Senza Fissa Dimora per la collaborazione e tutti gli artisti che hanno partecipato: Giuseppe Sorce e Francesca Melluso, Alessandro Giardina, Le donne del Mare (Francesca Di Marco, Delia Pecoraro, Federica Zerbo), Giuliana Fazzini e Andrea Cavazzuti per la danza, il Gruppo Addisa sotto la direzione di Vincenzo La Lia, Giuseppe Monastra, Giorgio Fusco, Alessandra Paladino, Enrico Morsillo, Francesco Riotta, Giovanni Verbena e Mario Pecoraro, Pietro Taormina e Vincenzo Allotta per il live set.

Un elogio speciale al team organizzativo: Francesco La Rocca, Flavio Pecoraro, Luca Di Maria, Gioele Randazzo, Natalìa Basilico, Veronica Barbaria, Arianna Pecoraro, Roberta Fazzini, Daniela Sinagra, Roberta Lo Proto, Gabriele Pecoraro, Giuliana Fazzini, Giuseppe Princiotta, Sofia Calderone, Federica Zerbo.

Grazie particolari alla mamma di Giuseppe Princiotta per il cous cous, al Sig. Pecoraro nostra guida mattutina, a Ciro D’Amato per i magnifici rollò (la prossima volta senza strutto), a Silvana Oliveri, a Salvatore Trentacosti dell’Auser di Marineo per la disponibilità, al maestro Morsillo per le sfogliatine, i caffè, la carta crespa e soprattutto per esserci sempre. Grazie a tutti quelli che ci hanno supportato e sopportato, e a chi probabilmente dimenticheremo. Ci scusiamo in anticipo; al massimo faremo un edit del post!

VVB, alla prossima!