Parte oggi il sondaggio di ‘Voice Action’

Cari Amici,

Siamo entusiasti di annunciare l’avvio ufficiale del progetto “Voice Action”, un’iniziativa promossa dall’Associazione Naqah con l’obiettivo di dare voce e spazio alle vostre opinioni, speranze e sfide. Il progetto “Voice Action” si pone come un faro luminoso per guidarci verso un futuro migliore, costruito sulla base delle vostre voci e delle vostre esperienze.

Ascolto attivo, azione concreta

Crediamo fermamente che i giovani siano il motore dello sviluppo sociale ed economico della nostra comunità. Per questo motivo, vogliamo coinvolgervi attivamente nel plasmare il futuro dell’Alto Belice Corleonese. Il progetto “Voice Action” si propone di raccogliere dati, evidenziare bisogni e problemi specifici dei giovani tra i 18 e i 30 anni, attraverso un approccio partecipativo che ponga le vostre voci al centro del processo decisionale.

Partecipate al sondaggio: fate sentire la vostra voce

Il cuore di questo progetto è un sondaggio online che sarà disponibile a partire da oggi, 20 Marzo, fino al 10 Aprile 2024. Vi invitiamo tutti ad esprimere liberamente i vostri pensieri, le vostre sfide, le vostre speranze e i vostri desideri attraverso questo sondaggio anonimo. Le vostre risposte saranno preziose per comprendere meglio le vostre esigenze e per guidare le nostre azioni future.

Partecipate al sondaggio ora! Clicca qui

Rimanete informati Clicca qui

Per maggiori informazioni su “Voice Action” e per restare aggiornati sulle nostre iniziative, vi invitiamo a visitare il nostro sito e a seguirci sui nostri canali social.

Non vediamo l’ora di ascoltare le vostre voci e di lavorare insieme per costruire un futuro più luminoso e inclusivo per tutti i giovani dell’Alto Belice Corleonese.

Siete dei nostri? Iniziamo questo viaggio insieme!